Artigianalità e tecnologia: la "fucina di idee"

Creatività e design, tecnologie avanzate ed esecuzione a regola d'arte, caratterizzano l'attività di Roberto Demeglio. La ricerca stilistica, l'accurata lavorazione a mano e la particolare attenzione ai minimi dettagli differenziano l'operato di quest'azienda, dove convivono brillantemente una pluriennale e raffinata esperienza artigiana, insieme a ricerche e sperimentazione decisamente innovative applicate ai processi di progettazione e produzione.
Roberto opera così la scelta coraggiosa di investire in tecnologie all'avanguardia: innovativi macchinari americani per la prototipazione, adozione di sofisticati sistemi CAD per i disegni tridimensionali e così via. L'intera lavorazione del gioiello avviene in autonomia all'interno di questa incredibile fucina di idee, dalla progettazione grafica, che può essere realizzata attraverso un modello digitale 3D oppure a mano, secondo la tradizione più classica, alla rifinitura manuale e all'incastonatura delle pietre preziose.
Ed ecco che nascono oggetti esclusivi, preziosi non solo per il loro valore, ma perché le passioni e la personalità di ogni donna sono diverse, uniche e devono essere gratificate da un oggetto concepito "su" di loro e "solo" per loro.