Un'"emozione in movimento"

E' un'emozione che dà vita ad oggetti unici, preziose metamorfosi di una lunga tradizione orafa. Una tradizione di gioiellieri molto conosciuta in città, iniziata nel 1922 dal nonno Demeglio, tramandata ai suoi figli ed ora ereditata dai nipoti.
Nel solco di questa tradizione Roberto, figlio e nipote d'Arte, intraprende nuove strade, sviluppa gusti ed interessi propri, creando in pochi anni una Società che disegna e realizza oggetti unici destinati ad importanti Ditte nazionali ed internazionali del settore ed al suo show-room di Torino.
Si tratta di gioielli di alto livello per qualità esecutiva ed invenzione: design di respiro internazionale ed alta tecnologia traducono oggetti in "Emozioni" innovative per il panorama torinese, forgiate su accostamenti inusuali.
Filati d'oro creano gioielli-textile, ceramica o acciaio si saldano all'oro, anelli si snodano, bracciali si muovono su memorie di forma, pendenti fashion e arcobaleni di gemme personalizzano i collier...
Il risultato di tanta passione?
Un'affermata realtà industriale che è riuscita a mantenere nelle scelte creative e nelle geniali innovazioni tecniche quell'intima atmosfera di laboratorio artistico.